Case vuote
- Home
- Cosa posso fare per te
- Case vuote
Restyling per un immobile vuoto
Se stai pensando di arredare la tua casa e non sai da dove iniziare o quale stile scegliere,
“Arredare case vuote con poco” è la soluzione ideale.
È un servizio che offre un’esperienza di arredamento su misura e che inizia con la compilazione di un questionario approfondito. Questo primo passo è fondamentale per capire le tue esigenze e gusti personali.
Successivamente, durante una call conoscitiva, ti presenteremo una serie di collezioni visuali.
Questo momento è cruciale per aiutarti a identificare lo stile che più ti rappresenta, sia esso moderno, classico, minimalista o più lussuoso.
Sulla base delle tue preferenze, svilupperemo un progetto completo di arredamento, curato in ogni dettaglio, dalla selezione dei mobili ai colori, fino agli accessori.
Sarai tu a guidare il processo, con la mia esperienza e competenza a supporto.
Il vantaggio di “Arredare case vuote con poco” è la totale personalizzazione, unita alla comodità di poter ordinare ogni elemento dell’arredo direttamente da casa tua. Riceverai, infatti, un progetto completo e dettagliato, che renderà l’arredamento della tua casa un’esperienza unica e senza stress, con la certezza di un risultato che rifletta il tuo stile personale.
Cosa è incluso:
- Definizione del moodboard con selezione di immagini, colori e texture per rappresentare in modo chiaro l'atmosfera ricercata;
- Progettazione completa: identificazione e posizionamento degli elementi chiave, come mobili, illuminazione e decorazioni, all'interno dello spazio progettato;
- Wishlist degli oggetti desiderati, inclusi mobili, accessori e decorazioni;
- Link diretti agli oggetti per facilitare l’acquisto online (dopo attesa verifica delle recensioni);